Mercato Milan, su Cristiano Biraghi c'è anche il Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, su Biraghi c’è anche il Torino

Anche il Toro avrebbe messo nel mirino il giovane terzino della Fiorentina, giocatore che piace molto a Gattuso. Si accende la corsa a Cristiano Biraghi.

Mercato Milan, Cristiano Biraghi resta sempre nel mirino. I rossoneri continuano a monitorare la situazione del terzino sinistro della Fiorentina, che potrebbe diventare un concreto obiettivo se Ricardo Rodríguez dovesse lasciare il club di via Aldo Rossi nel corso dell’estate.

Il classe ’92 piace molto a Gennaro Gattuso, il quale – stando alle indiscrezioni – avrebbe espressamente richiesto il suo acquisto ai vertici di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il problema, però, è che Biraghi piace anche ad altre società. Come il Torino, ad esempio, che, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, avrebbe messo l’ex Pescara in cima alla propria lista della spesa.

Come parziale contropartita, il Toro potrebbe mettere sul piatto anche il cartellino del giovane laterale Antonio Barreca, giocatore gradito alla società viola.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Cristiano Biraghi possibile obiettivo per le corsie esterne

Attenzione, dunque, al possibile duello tra Milan e Torino. Prima di trasferirsi alla Fiorentina, che lo ha prelevato in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro, Biraghi ha indossato le maglie di Catania, Chievo, Granada e Pescara.

In questa stagione, il nativo di Cernusco sul Naviglio ha messo in bella mostra le sua qualità, attirando l’interesse di Gattuso e del Milan, ma non solo.

Nei giorni scorsi si è parlato anche di un presunto accordo di massima tra i rossoneri e lo stesso Biraghi, ma non sono arrivare conferme. Una cosa è certa: il calciatore piace molto al club milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Cristiano Biraghi:

https://www.youtube.com/watch?v=zQB2ZOH6RRM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018 9:18

Milan, possibile futuro negli States per Abate

nl pixel